Cobegas è impegnata ad adottare tutte le misure straordinarie indicate dalla normativa vigente al fine di contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e contenere la diffusione.

In questa ottica, abbiamo deciso di istituire in provincia di Avellino (nel raggio di una ventina di km dalla nostra sede)  il servizio di consegna di bombole di gas a domicilio, certificate COBEGAS, di nuova produzione direttamente a casa dei nostri clienti per venire incontro alle esigenze soprattutto dei più anziani, nei giorni di clausura forzata e con una nuova ondata di freddo ormai alle porte.

“È un momento in cui ciascuno deve fare la sua parte – osserva Luciano Ragno, direttore dello stabilimento di Pratola Serra –. Nel nostro piccolo abbiamo immaginato che offrire un servizio di consegna a domicilio di bombole di gas possa alleviare molti, soprattutto i più anziani che sono quelli che hanno maggiore difficoltà a muoversi”.

Cobegas offre ai suoi clienti tre diverse tipologie di bombole di gas: da 10, 15 e 25 kg.

Il servizio di consegna a domicilio è attivo per tutte le nuove bombole, previo pagamento di una cauzione.

Chi ha la necessità di una nuova bombola di gas per alimentare, oppure ad esempio, una stufa, può contattare direttamente gli uffici Cobegas a Pratola Serra, chiamando i seguenti numeri telefonici

  • 0825607227
  • 3407807304

e richiedere il tipo di bombola che occorre.

Ricordiamo che la consegna a domicilio sarà effettuata nel raggio di circa 20 km dalla nostra azienda che è situata nei pressi dello stabilimento FCA (ex FMA) nel territorio di Pratola Serra (AV)

Per chi, invece, ha la necessità di riempire una bombola di cui è già in possesso recandosi presso lo stabilimento, Cobegas ricorda che occorre portare con sè l’autocertificazione (Scaricabile qui) da mostrare alle forze dell’ordine in caso di controllo.

La fornitura e approvvigionamento di gas GPL rientra tra le attività essenziali e consentite.